Panini Mostro di Halloween


La ricetta di oggi ce la suggerisce "Il blog delle ricette":

I Panini Mostro di Halloween sono uno gustoso stuzzichino facile e veloce da preparare! Perfetti per la merenda del 31 Ottobre o per la Festa di Halloween!

DIFFICOLTÀ: Facile

PREPARAZIONE: 10 minuti

DOSI PER: 6 panini

I Panini Mostro di Halloween sono un’idea originale e sfiziosa per creare degli Stuzzichini di Halloween divertenti e allo stesso tempo gustosissimi! I Panini a Forma di Mostro di Halloween sono perfetti da realizzare per una merenda del 31 Ottobre oppure semplicemente per una Festa di Halloween!

I Panini Mostri di Halloween sono realizzati con Panini al Latte, Ketchup e Wurstel, tutti ingredienti che solitamente piacciono tanto ai più piccoli, ma voi potete personalizzarli in base ai gusti dei vostri bambini o dei vostri piccoli invitati! Con questi Panini Mostri di Halloween lascerete grandi e piccini a bocca aperta!

Ingredienti per 6 panini

6 Wurstel

6 Pane al Latte

q.b. di Oliva Nera denocciolate

q.b. di Ketchup

q.b. di Valeriana Insalata

Come Fare i Panini Mostro di Halloween

Per preparare i Panini Mostro di Halloween iniziate tagliando i wurstel: ricavatene 12 fette abbastanza spesse e con uno scavino formate un cerchio centrale. Tagliate una fetta di wurstel per lungo e con la parte più a punta dello scavino intagliatela per formare la lingua del vostro mostro. Ripetete questa operazione per sei volte, in modo da formare sei linguacce. Tagliate il resto dei wurstel a fettine o pezzettini.

Prendete i panini al latte e tagliateli a metà, poi spalmateli con uno strato sottile di ketchup. A questo punto farciteli con i wurstel e posizionate la lingua del mostro, poi chiudete i panini. Disponete le fette di wurstel con il buco a formare gli occhi e aggiungeteci al centro le olive nere precedentemente sgocciolate e tagliate a metà. Lavate le foglie di valeriana e asciugatele, poi posizionatele sui vostri panini, infine servite i Panini Mostro di Halloween!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.